Già, bene ragazzi, io sono un fan della mela, nonchè un mac user, tt vai nn sono un completo fanatico, ne tanto meno un esperto informatico (anke se avrei potuto diventarlo lol) Cmq, volevo discutere con voi dell'iPhone 3G: Chi lo ha? Cosa ne pensate?Tutto fumo o tanto arrosto? :P scherzi a parte, avendo posseduto per un breve periodo l'iTouch, so a grandi linee come funziona, e le possibilità che ha, ovviamente come telefono dotato di tecnologia UMTS le possibilità si ampliano di molto, ma la cosa che personalmente odio sono i prezzi imposti da i due carrier del bel paese... Non solo le offerte proposte sono praticamente le stesse, ma i prezzi sono ridicolosamente alti, e solo in seguito, TIM ha modificato i prezzi, aggiungengo un piano tariffario che consente la ricezione e quindi connessione a internet illimitata, ma con un canone di ben 200€ MENSILI Ma stiamo scherzando? Questi sono ladri legalizzati! Ci sono tariffe in molti altri paesi che offrono lo stesso servizio con un costo almeno 8 volte inferiore! Qui un link x la petizione, che dal 1° luglio, ha lo scopo di forzare una riduzione delle tariffe, un obbiettivo è già stato ottenuto, ora esiste almeno un piano tariffario a traffico illimitato, ma ripeto, 200€ al mese, vi sembrano onesti? Discussione!
Registrato il: Wed May 21 2008, 09:41PM messaggi: 46
200€ al mese secondo me sono ridicoli! piuttosto cambio cellulare ogni mese Ora non sono molto informato, ma è vero che l iphone non puo mandare sms e mms? perche se cosi fosse a mio avviso diventa veramente inutile...
200€ al mese secondo me sono ridicoli! piuttosto cambio cellulare ogni mese Ora non sono molto informato, ma è vero che l iphone non puo mandare sms e mms? perche se cosi fosse a mio avviso diventa veramente inutile...
Vero, non ha questa funzione poikè ha un nuovo sistema di mail, che funziona pressapoco con la velocità degli sms, e una mail può fare quello che un sms/mms fanno, ma meglio (politica di apple) inoltre il tutto è accompangato dal servizio mobile me posto una citazione da un sito concorrente. Personalmente poi, non sono stato soddifatto delle introduzioni portate da questo Iphone 3G, perkè personalmente ritengo che altre migliorie potevano essere effettuate, (manca ancora la funzione copia e incolla, che però sarà aggiunta a breve, dicono) e poi manca laVIDEO CHIAMATA, non è stata aggiunta la fotocamera frontale, ne migliorata quella posteriore... Mi domando se apple stia diventando come Microsoft (magna manga)
Registrato il: Wed May 21 2008, 08:56PM messaggi: 61
l'email in un cellulare è inutile se non per lavoro, un utente medio come me o altri 11 milioni di italiani usano gli sms e mms...volete mettere la comodità? la mia ragazza fa gia fatica a capire come si configurano gli mms...figuriamoci gestire delle email
vero, di fatto l'iPhone 3G era stato acclamato come una rivoluzione per il mercato europeo, fondamentalmente è stato ottimizzato x usufruire delle reti 3G, quindi, tecnologia UMTS, che da noi sono molto + diffuse che il Wi-Fi, resta scandaloso che un device tale resti proposto ad un prezzo così elevato... troppo elevato
Registrato il: Wed May 21 2008, 09:41PM messaggi: 46
Esatto, il problema essenziale ora come ora è il prezzo. Ma se vogliono iniziare a venderlo veramente dovranno abbassarlo perche non credo che con costi simili per ora risquota grande successo