Registrato il: Tue Jan 20 2009, 09:43PM messaggi: 17
ciao ho acquistato killzone 2 l'altro giorno su ebay adesso l'utente si è cancellato e non mi fa sapere niente mi sono fatto dare i dati da ebay dell'utente ho chiamato il numero ma lui dice di essere l'utente di ebay e dice di essere di pernate invece risulta essere di milano e il numero che ho chiamato inzia con 02 quidni il prefisso di milano dove abita questo,lui mi ha detto di essere di pernate invece non è vero perchè il numero di prefisso inizia con 0321 come posso fare?su ebay ho aperto una controversa
Registrato il: Wed May 21 2008, 08:56PM messaggi: 61
Ovviamente chiamare questo tale furbacchione nuovamente, e parlare chiaro; Tu potresti benissimo avviare un' azione giudiziaria, ma prima di arrivare a questo, ti consiglio di intimorirlo un po, ad esempio:
dopo averlo chiamato gli dici chiaramente che non sei stupido e gli parli del prefisso, in caso lui insista gli dici che ti scusi per il disturbo ma avvierai un azione legale per accertare l'identita del venditore di ebay. Ti consiglio di inviargli un messaggio simile anche alla sua mail (non tramite ebay) minacciandolo di denuncia alla Polizia Postale; vedrai che si farà sentire, tienici informati
ragazzi poco fa mi è arrivata una mail co scritto che il venditore mi ha rimborsato guardate: Hai ricevuto un rimborso completo o parziale di 42,00 EUR da angelo carnati.
Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal. Potrebbero essere necessari alcuni istanti affinché la transazione venga visualizzata sul tuo conto. Informazioni sul venditore però paypal mi ha rimborsato entro quando vedrò il pagamento addebitato?
una volta accettato il pagamento dell'utente è visualizzabile da subito sul tuo conto paypal; se poi li devi trasferire sulla postepay, bhe è diverso ci vuole la solita settimanina
come faccio ad accettare il pagamento dell'utente ce scritto in attesa di pagamento e mi hanno detto ceh entro un paio di giorni te li riaccreditano direttamente su postpay
forse ci siam capiti male, a te è arrivata la mail da PayPal con scritto che un utente ti ha inviato XX.xx€? In tal caso devi loggarti sul sito, e accettare l'accredito (nella tua pagina principale). se hai gia fatto questo procedimento e paypal ti ha detto di attendere probabilmente hanno intasato i server e devi attendere qualche giorno in piu